Politiche sociali e Welfare: sottoscritto protocollo d’intesa tra sindacati e Roma Capitale

Con questo documento le parti si impegnano a dare corso ad un nuovo e avanzato sistema di relazioni sindacali, quale efficace strumento di governo dei complessi processi in atto, per far fronte ai necessari cambiamenti in essere e futuri e realizzare un modello avanzato di partecipazione e concertazione, nell’interesse delle persone e della città in particolare sulle materie relative alle Politiche Sociali e al Welfare di Roma Capitale.

E’ stato inoltre costituito un Osservatorio con funzione di monitoraggio e analisi sulle seguenti materie utili alla programmazione annuale e pluriennale:

– Risorse economiche stanziate: Europee, Statali, Regionali e Comunali;

– Valutazione della programmazione ed efficacia degli interventi su tutto il territorio cittadino;

– Applicazione e verifica dei protocolli sulla sicurezza e normativa anti-contagio COVID-19.

Protocollo d'intesa tra Municipio X RM Capitale e OO.SS. di Roma e Lazio

Assistenza domiciliare, invecchiamento attivo, qualità de lavoro e integrazione socio-sanitaria....

Verbale incontro OO.SS. Roma, Lazio e Rieti con Municipio RM IV

2023.02.20_verbale_incontro_OOSS_Munic_4Download